01-12-2011

Altavia mette in luce la tecnologia di Philips Lighting

Il nuovo pallbox, destinato all’esposizione delle lampade nei punti vendita della gdo, è stato progettato creativamente e realizzato tecnicamente dal team di Altavia

Altavia prosegue la sua collaborazione con il brand Philips con un nuovo progetto per la sezione Lighting del brand olandese.
La sfida lanciata da Philips era quella di creare un sistema di esposizione che desse la possibilità di far provare il prodotto ai clienti. Altavia ha creato un pallbox dalla struttura a ellisse per esaltare la bellezza degli effetti di luce e colori creati dalla gamma LivingColors, studiando la soluzione tecnica migliore per dare al cartone la giusta resistenza.
In questo modo, i clienti potranno provare direttamente il prodotto e i suoi fantastici effetti luminosi attraverso un telecomando e divertirsi così a “colorare il proprio mondo con la luce” come riporta la headline presente sull’espositore.
Attraverso l’integrazione e lo scambio quotidiano di expertise tra l’agenzia multicreativa Every e Altavia Publishing, la struttura guidata da Paolo Mamo riesce a posizionarsi nel mercato come partner ideale per il mondo del retail, con la mission di creare e coordinare progetti globali di comunicazione, e l’obiettivo di far venire, far provare, far tornare il cliente, creando emozioni e stimoli che seguono le persone dal divano di casa fino all’ultimo miglio.

Altavia