30-09-2009

En-ca: lo stand puzzle montabile in pochi minuti

Si tratta di un puzzle in polistirolo a densità non omogenea stampato tramite tecnologia flatbed, composto da blocchi di 100x100 cm e spessore 50: viene montato coreograficamente in qualche minuto, creando aspettativa nel pubblico.

Prodotto per l’Agenzia Best Solution per l’animazione pubblicitaria nell’intervallo delle partite della Montepaschi Mens Sana Basket, questo progetto è stato realizzato da En-ca per il cliente I.N.G. Real Estate.
Si tratta di un puzzle in polistirolo a densità non omogenea stampato tramite tecnologia flatbed, composto da blocchi di 100x100 cm e spessore 50 cm, inciso e stampato sulle parti a vista in modo da formare una parete visibile a 360° lunga 5 metri ed alta 3 metri.
Il gruppo delle cheerleader impegnate a movimentare i pochi momenti d’intervallo di una partita di basket lo montano coreograficamente in qualche minuto, creando aspettativa nel pubblico.
Grazie a questo allestimento, En-ca si è aggiudicata un certificato di encomio per l’utilizzo inusuale della stampa digitale conferitogli dalla giuria di Fespa 2009.

Per maggiori informazioni: En-ca


PHOTO GALLERY