19-07-2011

Nuovi frutti sull'albero di Burgo Distribuzione

Con una nuova campagna di comunicazione, l'azienda sottolinea uno dei plus che da sempre la caratterizza: ampiezza e varietà dell’offerta, capace di soddisfare ogni esigenza di stampa, dalla più semplice alla più complessa

Burgo Distribuzione, dopo aver sottolineato la propria attenzione nei confronti dell’ambiente con una pagina istituzionale smaccatamente ‘verde’ nata per lanciare il segmento Green Paper, sposta l’attenzione su un altro plus aziendale che da sempre la caratterizza: ampiezza e varietà dell’offerta.
Nella nuova campagna l’attenzione è focalizzata infatti sulla gamma, presentando un “visual” originale e innovativo, capace tuttavia di non rompere con il passato.
L’albero di carta viene ripreso nel particolare di un ramo, che si colora di tanti e diversi frutti, a rappresentare un’offerta senza eguali, capace di soddisfare ogni esigenza di stampa, dalla più semplice alla più complessa.
Carte autoadesive, per etichettature industriali e promozionali; laminate per prodotti cosmetici, liquori o per le attività di comunicazione più prestigiose; trasparenti per vetrofanie. Autocopianti, bianche o colorate, in formato o in bobina, destinate a tutti gli utilizzi, professionali e non.
Carte speciali, tra cui trovano spazio le metallizzate e le trasparenti, per dare libero sfogo alla creatività sfruttando particolari superfici, colori e trasparenze, ideali per le realizzazioni ad alto valore comunicativo, perfette per packaging leggeri, etichette, materiali aziendali e promozionali.
Tanti cartoncini, diversi per tinte, grammature e finiture; alcuni particolarmente indicati per la cartotecnica di lusso e adatti a trattamenti di nobilitazione, fustelle o cordonature; altri pensati per utilizzi più comuni.
Carte da imballo, appositamente progettate per proteggere delicatamente gli alimenti freschi, per realizzare sacchetti o imballi, anche accoppiati; per editoria, dalle diverse caratteristiche tecniche tra cui scegliere la più adatta per la propria rivista, e per giornale.
Naturali, uso mano con e senza legno, in formato o in bobina per adattarsi ad ogni esigenza, e riciclate, per essere ancora più vicini alla natura senza rinunciare alla qualità del supporto.
E ancora tante carte destinate ad utilizzi particolari, come le marcate e le supercalandrate, e supporti espressamente studiati per la stampa digitale o per la realizzazione di grandi formati.
Chiudono l’offerta di Burgo Distribuzione un vasto assortimento di carte monopatinate, per etichette e per involgere scatole, e patinate, di diverse tipologie per stampe di pregio, brochure, depliant, con diverse finiture e percentuali di fibra riciclata.
Insomma, un ventaglio di prodotti davvero ampissimo, che ogni giorno si arricchisce di grandi e piccole novità, grazie ad una attenzione al mercato unica e vicina alle esigenza della clientela.
Una gamma di supporti tra cui scegliere in piena libertà, ma potendo sempre contare sulla qualità, sul servizio e sulla professionalità di Burgo Distribuzione.

Burgo Distribuzione