16-12-2010

Cielle presenta EngView, il software dedicato alla realizzazione di scatole ed espositori

Completamente automatico, il software permette di scegliere fra oltre 1300 modelli e presenta un processo facile e completo per la realizzazione di scatole, espositori, P.O.P. e imballaggi, grazie all’utilizzo di librerie complete di scatole parametriche.

Con il software EngView disegnare contenitori e materiali da esposizione non è più un problema. Niente più tempo perso per misurare, decidere dove posizionare le cordonature affinché il materiale si pieghi correttamente e in quali punti collocare le fessure in modo che le patelle si inseriscano perfettamente, nessuna necessità di ricorrere a grafici esperti e dotati di inventiva.
Semplice da usare, il software EngView è completamente automatico e ha a disposizione una vasta libreria con oltre 1300 modelli certificati FEFCO e ECMA da realizzare nei più comuni materiali (cartoncino, micro-onda, doppia-onda, onda-scoperta, cartone-ondulato, multistrato, cartone pressato, cartone alveolare, ecc.), pronti per l’uso e modificabili in base alle necessità.
Con EngView creare è semplice: scegli dalla libreria il modello che desideri, decidi se utilizzarlo come si presenta o con misure differenti, selezioni lo spessore del materiale da lavorare e il software automaticamente adatta le misure dei fori, dei tagli, delle patelle e di quanto necessario alla realizzazione e ti consegna il progetto completo.
Il software EngView calcola infatti automaticamente lo sviluppo del solido, elaborando una simulazione in 3D del prodotto finito completo di movimenti di piegatura/montaggio.
Il software Cielle carica direttamente il progetto, calcola i percorsi e automaticamente invia alla macchina il lavoro. Con l’ausilio del FPC (sistema automatico con telecamera) verranno letti i segni di registro per determinare la posizione del materiale sul piano di lavoro e verranno quindi eseguiti cordonatura e taglio.

Per informazioni: Cielle