22-04-2010

Il punto vendita UniEuro cambia look grazie all'interior decoration del Gruppo Masserdotti

Porte e pareti, sedie e tavoli, e altre superfici possono cambiare immagine, colore e stile, grazie alla tecnica dell’Interior Decoration.
È così che il Gruppo Masserdotti ha rinnovato la zona ristoro della famosa catena UniEuro.
Grazie al sapiente utilizzo e applicazione di rivestimenti filmici speciali, altamente personalizzabili, applicati su muri, pannelli, pavimenti e complementi d'arredo, gli interni hanno cambiato totalmente immagine, senza alcun intervento sulla struttura portante o sostituzione dei diversi elementi e, soprattutto, senza sospensione delle attività lavorative.
Questi materiali innovativi hanno, infatti, quale grande vantaggio, di non rendere necessari né interventi di opere murarie, tinteggiatura, falegnameria né l’interruzione del lavoro, dato che si opera sulle superfici esistenti ed in tempo reale.
Una vasta combinazione di pattern, con un’infinità di personalizzazioni, tutti resistenti all’acqua, all’usura, all’abrasione, facilmente pulibili e ignifughi, permettono di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta di riqualificazione degli ambienti con risultati di forte impatto visivo.
Ne è testimone la commessa UNIEURO dove lo staff dei tecnici del Gruppo Masserdotti ha completamente “rivestito” sedie, tavolini, colonne, bancone, pareti e pavimenti del bar del punto vendita di Trezzano (Mi).
Un intervento globale concluso con soddisfazione anche degli stessi clienti che si sono ritrovati, in brevissimo tempo, in un nuovo e accattivante locale.
La scelta di entrare nel mercato della decorazione d’interni, derivante dal forte know-how acquisito nel settore della stampa digitale e dallo spiccato intuito imprenditoriale, si conferma quindi una valida alternativa per operatori e professionisti nel settore della comunicazione.

Per informazioni: Masserdotti