23-11-2009

Lucenti Group per Barilla Pasta Day

Cos'è il Pasta Day? Si tratta di un evento che ha avuto luogo nelle gallerie dei trenta centri commerciali più importanti d’Italia, in occasione del quale Lucenti Group ha realizzato dieci strutture itineranti, di forte impatto visivo, facili da trasportare e veloci da montare.
L'occasione? La presentazione del nuovo packaging Barilla: questo il tema per i giovani designer del Gruppo, produttore esclusivista dei sistemi modulari brevettati Porter e T3.
All’interno degli stabilimenti produttivi di Padova, in meno di dieci giorni, gli stand sono stati progettati, prodotti e decorati con stampa digitale.
Si tratta di 10 isole 6x4 metri itineranti, che toccheranno 30 centri commerciali in tutta Italia.  Tutta la struttura è stata realizzata con i sistemi brevettati Porter e T3.
Uno stand occupa di 24 mq. in soli quattro bauli, con montaggio senza attrezzi realizzabile in meno di un’ora e mezza, è stato il protagonista di dieci eventi in contemporanea, per tre settimane: il binomio sistemi modulari e stampa digitale si è rivelato, ancora una volta, vincente!

Per informazioni: Lucenti Group


PHOTO GALLERY